19Set2018

Chef Dario Ranza

• 0 Comments
Fegato d’anatra al cioccolato. Ricetta di Dario Ranza, chef del ristorante Villa Principe Leopoldo (Lugano – CH)   05 Settembre 2018 – Circolo Golf Villa d’Este (Montorfano – CO)
14Set2018

Chef Alex Seveso

• 0 Comments
Weggy Dragon Roll. Ricetta di Alex Seveso, chef del ristorante Kitchen Society (Milano)   05 Settembre 2018 – Circolo Golf Villa d’ Este (Montorfano – CO)
14Set2018

Chef Corrado Radice

• 0 Comments
Tartare di manzo all’albese al pesto di erbe su crostone ai cinque cereali e scaglia di Parmigiano Reggiano. Ricetta di Corrado Radice, chef del ristorante Circolo Golf Villa d’Este.   05 Settembre 2018 – Circolo Golf Villa d’ Este (Montorfano – CO)
10Set2018

Premio “Ranking”

• 0 Comments
    Ecco la classifica delle coppie che hanno disputato almeno 3 gare del Circuito Ristogolf 2018 by KitchenAid & Estra. Le due coppie che hanno realizzato il miglior punteggio netto totale (somma dei 3 migliori risultati netti, escluse le coppie già finaliste) hanno vinto il premio “Ranking” e si sono aggiudicate la finale del […]
07Ago2018

31 Luglio 2018
Chef Davide Caranchini

• 0 Comments
Linguine con salsa di asperula. Ricetta di Davide Caranchini, chef del ristorante Materia (Cernobbio – CO)   31 Luglio 2018 – Golf Club La Pinetina (Appiano Gentile – CO)